Aggiornamento traffico autostrade oggi, 8 ottobre 2015, chiusa A14, incidente A4

0
553

Aggiornamento sul traffico autostrade oggi, 8 ottobre 2015, chiuso un tratto della A14 Pescara-Bari, incidente sulla A4 Milano-Brescia

Aggiornamento traffico autostrade di oggi, 8 ottobre 2015. Le ultime informazioni sul traffico segnalano chiuso il tratto della A14 Pescara-Bari tra San Severo e Foggia a causa del fumo generato dall’incendio scoppiato poco fa tra le due località; code invece presenti sulla A4 Milano-Brescia tra Nodo di Pero e Sesto San Giovanni per traffico intenso; continuano i disagi sulla A7 Milano-Genova per la chiusura dell’entrata del casello di Busalla a causa di lavori in corso.

Traffico autostrade mattina: nella mattina di giovedì 8 ottobre 2015, traffico autostrade in aumento su varie carreggiate italiane. Code per circa 2 km e disagi, come da rilievo dell’ultima ora, sulla A1 Bologna-Firenze, causa veicolo fermo in avaria, tra gli svincoli di Rioveggio e Pian Del Voglio, in direzione di Firenze; per chi si metterà in marcia sulla A20 Messina-Palermo, attenzione al forte vento presente tra Patti e S. Agata di Militello.

Traffico autostrade in aumento anche sulla A1 Milano-Bologna dove del personale è in strada per fare dei lavori, procurando seri disagi con code e traffico rallentato tra Modena Sud e Allacciamento con Ramo Casalecchio, in direzione di Firenze; situazione analoga anche sulla A30 Caserta-Salerno, dove altro personale è sulla carreggiata per lavori in corso, tra gli svincoli dell’Allacciamento A1 Milano-Napoli e Nola, in entrambe le direzioni; traffico autostrade anche sulla A14 Bologna-Ancona, veicolo in fiamme e traffico rallentato tra Pesaro-Urbino e Fano, in direzione per Ancona.