Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 12 ottobre 2015: si realizza il sogno di Michele

0
475
anticipazioni upas_michele

Le anticipazioni Un posto al sole le porta direttamente la cicogna nel suo fagottino perché Silvia è incinta.

Come avete letto nel titolo, le anticipazioni Un posto al sole della nuova puntata riguardano Michele e Silvia. Dopo la splendida vacanza alle Maldive, la donna teme di essere incinta. Il sogno di Michele pare essersi realizzato, ma cosa ne penserà Rossella che si era già mostrata contraria in passato? Riuscirà Silvia a gestire la gravidanza alla sua età? Per il momento non troviamo molte risposte nelle anticipazioni Un posto al sole, ma conoscendo la famiglia, sarà molto divertente quello che accadrà.

Nella puntata che andrà in onda lunedì 12 ottobre, le anticipazioni Un posto al sole ci avvisano che Dj Scheggia farà una scoperta che non lo renderà molto felice perché Vittorio Del Bue è andato in onda al suo posto e il pubblico radiofonico è letteralmente impazzito per lui. Il Dj riuscirà a metterlo in cattiva luce agli occhi dei produttori e a mandarlo via? Questo ce lo diranno le prossime anticipazioni Un posto al sole.

Intanto ai cantieri la situazione è cambiata, come vi abbiamo già raccontato nelle anticipazioni Un posto al sole della prossima settimana, Renato lascerà i Cantieri e passerà il testimone a Filippo che si renderà conto della grave situazione in cui versa l’azienda a causa dei piani di Roberto Ferri.