Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo tra Sophia e Melissa

0
509

Anticipazioni Uomini e Donne – Poco alla volta anche il trono di Amedeo Barbato sta entrando nel vivo e il ragazzo napoletano sembra già aver individuato quelle che possono essere le sue candidate ideali tra le corteggiatrici, Sophia e Melissa. Lo si è capito una volta di più nelle ultime esterne mandate in onda a Uomini e Donne.

Con Sophia appuntamento in una casetta sull’albero e dopo le prime parole per conoscersi meglio Amedeo Barbato è passato subito all’attacco. Ha detto di trovarla più matura rispetto ai suoi 18 anni (11 meno del tronista) e di essere fisicamente attratto da lei. La corteggiatrice inizialmente è restia, ma poi si lascia andare anche se è molto emozionata al pensiero. Il loro è un bacio vero, anche se Sophia si augura che la sua non sia soltanto attrazione fisica.

Ma anche con Melissa il tronista sembra trovarsi perfettamente a suoi agio. La corteggiatrice prima gli prepara un risotti perfetto, poi si cambia e una volta truccata fa nuovamente colpo, tanto che Amedeo si lascia andare, dicendole che lei è proprio quello che cerca. E poi alla redazione confessa di non aver mai avuto un primo impatto così, facendo arrabbiare Rossana e Martina che scappano piangendo. Peccato però che Amedeo abbia anche ammesso di essere pronto a baciare qualche ragazza conosciuta in discoteca, se lo colpisca. Forse non ha ancora capito dove è arrivato…