Anticipazioni X Factor 9 ecco le scelte di Skin e Mika

0
415

Anticipazioni X Factor 9 – Anche una dura come Skin può piangere. È successo nell’ultima parte dei Bootcamp quando la 48enne cantante inglese ha dovuto scegliere le sei Under ragazze da portare agli Home Vist e all’ultimo ha scartato Ilenia, tornata da sola dopo essersi presentata alle selezioni insieme al suo gruppo, The Helena.

Skin aveva detto di volerla rivedere come solista ma la ragazza non l’ha convinta del tutto, anche se grazie ad Elio riesce ad avere un’ultima chance. Quando però sul palco del PalaAlpitour di Torino si presenta Margherita e convince tutti i giudici, per Ilenia non c’è più posto: lei scoppia a piangere, ma fa lo stesso anche Skin che alla fine le dice di continuare ad inseguire i suoi sogni anche se no sarà dentro quel talent. Con Margherita passano pure Martina, Enrica, Gaia, Selene ed Eleonora.

Meno sofferenza nelle scelte di Mika che ha avuto qualche dubbio su Marco ma alla fine l’ha fatto passare, è rimasto folgorato dal falsetto di Giacomo (in arte Eva), Angel Gabriel, Vittorio (Cranio Randagio), Luca e Leonardo, applauditissimo anche dal pubblico. E giovedì 15 ottobre finalmente conosceremo i dodici finalisti di X Factor 9.