Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Dallari hot su GQ

0
1306

Anticipazioni Uomini e DonneValentina Dallari sembra essersi messa definitivamente alle spalle la delusione e le polemiche per la fine della sua storia con Andrea Melchiorre, il corteggiatore scelto nel maggio scorso a Uomini e Donne e con il quale ha chiuso ormai tutti i rapporti da almeno un mese.

Piuttosto l’ex tronista bolognese ha capito che anche a 20 anni è bene battere il ferro fino a che è caldo e così si è prestata ad essere protagonista di un servizio fotografico bollente per la versione italiana della rivista GQ. Un servizio realizzato da Davide Ambroggio e che ancora una volta fa emergere tutta la fisicità di Valentina Dallari ancora più di quello che si era visto a Uomini e Donne. Scatti hot nei quali la ragazza mostra la sua bellezza facendo forse accrescere i rimpianti in tutti quelli che non sono stati scelti da lei.

Andrea Melchiorre invece era stata la sua scelta, ma è tutto finito. E il corteggiatore romani, dalle pagine di ‘Vip’ ora si difende: “È falso che l’abbia tradita. Non è mai accaduto. E anche le voci che mi volevano interessato a Roberta Scardola non corrispondono al vero. È la sorella di un mio caro amico con cui giocavo a calcio, vive nel mio stesso quartiere e ci siamo fatti una foto insieme. Questo è tutto, nessun segreto”.