Anticipazioni X Factor: la nuova vita di Michele Bravi

0
1255

X Factor – Due anni fa di questi tempi Michele Bravi cominciava il suo percorso sul palco di X Factor 7 senza sapere che poi, come concorrente della squadra guidata da Morgan, avrebbe anche vinto. Oggi a 20 anni molte cose sono cambiate, come ha confessato in un’intervista a ‘Vanity Fair’.

Come allora porta il ciuffo che è rimasto ribelle, ma in questi mesi Michele Bravi è maturato musicalmente facendo anche scelte diverse: “Ho deciso di fare un percorso più mio, dando voce alla mia musica e identità. Ho sempre scritto i miei pezzi, ma prima non li pubblicavo perché li trovavo ingenui. Oggi sono più sfrontato”. In più è diventato una star del web anche se in realtà non se lo sarebbe mai aspettato e ha anche cambiata la sua casa discografica.

Adesso esce con un nuovo albume che si chiama ‘I Hate Music’,ma in realtà non può odiare quel mondo che l’ha fatto conoscere a tutti. Più semplicemente “dopo X Factor 7 non capivo più chi ero e non ero sicuro che cantare fosse la mia strada. I Hate Music è uno sfogo contro me stesso, ho tirato fuori la mia rabbia e negatività e l’ho trasformata in energia”. La sente come una nuova partenza, perché quel ragazzo che si buttava sul palco del talent adesso è diverso.