Oroscopo di oggi (di domani), del giorno 11 ottobre 2015, domenica da urlo

0
1216
OROSCOPO di oggi, di domani, 11 ottobre 2015
OROSCOPO di oggi, di domani, 11 ottobre 2015

Eccoci anche oggi con la rubrica giornaliera dell’Oroscopo del giorno. Augurandovi buona fortuna vi invitiamo a leggere segno per segno , le previsioni astrologiche per l’Oroscopo di oggi (di domani) Domenica 11 ottobre 2015. Si prevede una Domenica da urlo per gran parte dei segni zodiacali con particolare attenzione al segno del Cancro che avrà più fortuna degli altri.

Oroscopo Ariete
Oggi per te ariete si prevede una bellissima giornata, la aspettavi da un po di tempo da quando hai avuto un litigio che ti ha segnato per giorni interi. Ti divertirai in compagnia di amici e famigliari e ti sentirai a tuo aggio anche con delle persone appena conosciute.

Oroscopo Toro

L’oroscopo di oggi prevede per voi oltre alla fortuna anche tanta salute. Passerai finalmente una giornata senza mal di testa e in forma. La domenica passerà in fretta ma ricordati della frase che un tuo famigliare ti ha detto oggi riguardante un tuo collega che a metà della prossima settimana 19 ottobre – 25 ottobre ti ceerà dei problemi lavorativi.

Oroscopo Gemelli

Per chi vive un rapporto di coppia la giornata non sarà facile visto che la gelosia vi farà venire mal di testa e pensieri strani. Non ti preoccupare , in serata tutto passerà con una nottata di fuoco sotto le lenzuola. Attenzione ai colpi d’aria dai quali dipende la vostrasalute per la prossima settimana.

Oroscopo Cancro

Oggi sei il segno più fortunato sia nel campo sentimentale dove avrai tanta energia positiva che in rapporto con altri famigliari. per chi oggi lavora tutto passerà liscio e una buona notizia arriverà nel tardo pomeriggio. I single avranno occasione di conoscere persome importanti per il loro futuro.

Oroscopo Leone

La giornata di oggi sarà importante e decisiva per le tue finanze, una opportunità grazie ad un tuo amico che ti vuole dare una mano , ma attenzione, fai i passi uno alla volta anche perche il tuo budget potrebbe finire molto in fretta. Si consiglia di passare più tempo in famiglia.

Oroscopo Vergine

Non fare l’egoista ma cerca di dare una mano a un tuo amico che ha bisogno di aiuto. Nel passato quando tu hai avuto bisogno gli altri ti sono stati vicini. In famiglia avete un po di problemi che bisogna risolvere al più presto.

Clicca qui per leggere gli ultimi 6 segni oroscopo di domani 11 ottobre 2015.