Programmi tv 12 Ottobre 2015: prima serata Mediaset con Titanic, info e orari

0
1245

Tanti programmi tv su Mediaset e Rai, lunedì 12 Ottobre 2015. Prima serata con “Titanic” ed “Il giovane Montalbano”, info

Programmi tv da non perdere quelli che lunedì 12 Ottobre 2015 verranno trasmessi sulle reti Rai e Mediaset, tra film romantici, fiction e programmi d’inchiesta. Sia in prima che in seconda serata, le due reti televisive più seguite in Italia non vi faranno staccare dallo schermo televisivo. Ecco in ordine i programmi tv previsti per lunedì sera.

Su Rai 1, a partire dalle 21.20, vi terrà compagnia “Il giovane Montalbano 2” in cui il giovane protagonista cercherà in tutti i modi di recuperare il rapporto con la sua amata Livia. In seconda serata, Bruno Vespa condurrà una nuova puntata di “Porta a Porta”, in cui non mancheranno commenti e discussioni inerenti politica e attualità. Su Rai 2, alle 21.15 aprirà i riflettori il reality “Pechino Express – Il nuovo mondo”, mentre in seconda serata verrà proiettato alle 23.07 lo show di J-Ax, “Sorci Verdi”, una sketch comedy che si ispira alla tv divertente di Key&Peele, Stephen Colbert. Su Rai 3, alle 21.05, una nuova puntata di “Amore Criminale” con Barbara De Rossi e poi alle 23.05 la nuova rubrica di “Blob”; mentre su Rai 4, dalle 21.00 il primo episodio della serie “Zoo”.

Tra i programmi tv di lunedì sera, anche la Mediaset si contenderà la percentuale di ascolti con una vasta gamma di scelta. Su canale 4, dalle 20.30 Paolo Del Debbio condurrà “Quinta Colonna”, dove si parlerà di attualità con alcuni collegamenti dalle piazze; in seconda serata una nuova puntata di “Terra!”. Per gli appassionati di film drammatici, invece, Canale 5 regala uno dei film più romantici di tutti i tempi: dalle 21.11 sarà infatti proiettato “Titanic”, la storia d’amore tra i giovani Jack e Rose. In seconda serata, sempre su Canale 5, alle 23.35, il film “Out of sight – Gli opposti si attraggono”. A finire, su Italia 1, alle 21.10, un’altra avvincente puntata delle “Iene” ed in seconda serata, alle 00.50, uno speciale musica su Cremonini.