Anticipazioni Amici 15: J-Ax arriva come giudice?

0
1073

Anticipazioni Amici 15 – Tra qualche mese J-Ax tornerà a sedersi dietro al bancone di un giudice ad Amici invece che a The Voice of Italy? Una possibilità concreta anche alla luce di quello che il rapper milanese ha confessato nelle ultime ore.
Intervistato alla trasmissione di Rai 3 ‘Tv Talk, infatti J-Ax ha risposto anche alle domande del pubblico da casa inviate via web.

E una in particolare gli chiedeva cosa avrebbe scelto tra fare il giudice di Amici e di The Voice: “In realtà se mi viene dato lo stesso spazio, va bene ovunque mi metti. Io la vedo semplice, posso fare la stessa cosa da ambo le parti: seguire un artista, dare giudizi”. E allora la conduttrice ha insistito chiedendogli cosa avrebbe scelto tra i due: “Se la De Filippi ti chiedesse di fare Amici?”.

La risposta è chiara anche se ambigua: “E chi te l’ha detto che non me l’abbia già chiesto? E se non ho risposto ancora a lei, vengo a dirlo a te?”.
J-Ax ha ammesso che la televisione per lui è un passatempo, non il suo lavoro vero, ma intanto nella prima puntata del suo nuovo show su Rai 2, ‘Sorci Verdi’ ha voluto subito avere come ospite Maria De Filippi. Se non è un indizio questo…