Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Dallari si spiega

0
995

Anticipazioni Uomini e DonneValentina Dallari ha parlato ancora una volta forse l’ultima, della sua storia con Andrea Melchiorre e dei motivi che hanno portato alla rottura con il suo corteggiatore.
Lo ha fatto, Valentina Dallari, intervistata da Giada di Miceli nel programma radiofonico ‘Non Succederà Più’ su Radio Radio: “Sicuramente abbiamo fatto il passo più lungo della gamba –ha ammesso – e caratterialmente non andavamo tanto d’accordo, anche se la colpa è di tutti e due.

Ma non è vero che quando venivo a Roma lasciavo lui per stare con i miei amici, se io andavo a cena con Fabio e Nicole, lui stava con i suoi amici. Tutto era organizzato e poi ci si vedeva a casa”.
Quindi nessuno può parlare di disinteresse da parte sua anche se alla fine l’ex tronista ha ammesso che tra i due non c’era quel feeling mostrato a Uomini e Donne. E soprattutto la ragazza bolognese giura che non ci saranno ripensamenti: “In realtà non c’è alcun interesse da parte di entrambi”.

Piuttosto però Valentina ha voluto mandare un messaggio a Gianluca Tornese, uno dei suoi corteggiatori sino alla fine: “É uno dei ragazzi migliori che abbia mai conosciuto. Gli auguro ogni bene, se lo merita”. Che ci sia un ritorno di fiamma in vista?