Oroscopo di oggi (di domani), del giorno 12 ottobre 2015, segno per segno

0
929
Oroscopo di oggi (di domani), del giorno 12 ottobre 2015, segno per segno
Oroscopo di oggi (di domani), del giorno 12 ottobre 2015, segno per segno

Oroscopo del giorno di oggi (di domani) lunedì 12 ottobre 2015 con un ottimo inizio settimana 12 ottobre – 18 ottobre 2015  favorito dalle stelle, segno per segno.

Anticipazioni dell’oroscopo domani 13 ottobre 2015 disponibili a breve. Buon inizio settimana a tutti.

Oroscopo Ariete
Buon inizio settimana 12 ottobre – 18 ottobre 2015 per il segno dell’ariete. L’oroscopo di oggi ti riserva delle novità sul campo lavorativo e quello sentimentale. Finalmente i tuoi problemi economici si risolveranno grazie all’aiuto di un parente che ci tiene davvero ai tuoi progressi.

Oroscopo Toro

L’oroscopo di domani ( di oggi 12 ottobre) ti vede spienserato e rilassato grazie ad un weekend dove ti sei rilassato e hai fatto i piani per questa settimana. Ottimo stato di salute che ti permetterà di fare anche un viaggio di lavoro molto importante per la tua carriera lavorativa.

Oroscopo Gemelli

I single saranno molto fortunati oggi, una telefonata importante da vecchi amici i quali ti presenteranno una persona che potrebbe piacerti e che in futuro puoi invitare per uscire. Attenzione alla salute e ai colpi d’aria . In serata prendetevi un bel te caldo.

Oroscopo Cancro

L’oroscopo di oggi prevede per te un inizio settimana un po pesante a livello lavorativo ma meno male durerà fino a mezzogiorno. nel pomeriggio tutto filerà liscio come l’olio e ti aspetta una bellissima serata in compagnia o in famiglia.

Oroscopo Leone

Stai bene e te ne rendi conto anche tu stesso. Cerca di non esagerare con l’alcool che ti crea piccoli problemi di salute. Se sei single , oggi tutto puo succedere e l’oroscopo di domani prevede per te novità anche sul campo economico. Una grande fortuna in arrivo.

Oroscopo Vergine

Giornata positiva in generale con piccoli mal di testa per via di qualche piccolo litigio ieri con il tuo partner. Nel pomeriggio andrà meglio e farai pace ,  anzi il consiglio è che se la colpa era tua dovresti anche chiedere scusa.

Clicca qui per leggere gli ultimi 6 segni oroscopo di domani 12 ottobre 2015.