Anticipazioni The Vampire Diaries 7: il figlio di Caroline non è di Stefan

0
1374
anticipazioni The Vampire Diaries 7_caroline forbes

Brutte notizie per i fan della coppia Steroline di The Vampire Diaries 7, il figlio della vampira non è di Stefan.

Le nuove anticipazioni The Vampire Diaries 7 riguardano la coppia formata da Stefan e Caroline. Dopo l’inizio di stagione i fan sono sempre più curiosi di conoscere l’evoluzione delle coppie che si sono formate e gli occhi sono puntati sulle anticipazioni. Purtroppo da quando è stata dichiarata guerra aperta agli spoiler i produttori non si sbottonano molto, e anche le anticipazioni The Vampire Diaries 7 arrivano con il contagocce.

Uno dei colpi di scena delle anticipazioni The Vampire Diaries 7 è che Enzo si schiererà con gli Eretici di Lily. Nel primo episodio abbiamo visto che Caroline è stata rapita dai nuovi nemici ed è stata torturata da Valerie per vendicare la morte di Malcom. Enzo (che non sarà sempre cattivo) potrebbe intervenire a favore della bionda per cui ha avuto sempre un debole.

Tutti noi sappiamo che i vampiri non possono avere figli, quindi il pancione dell’attrice ha rappresentato un vero problema per i produttori, ma le anticipazioni The Vampire Diaries 7 riservano dei colpi di scena inaspettati e se ci pensate, non sappiamo tutto della vita di Enzo. Il vampiro potrebbe nascondere qualche potere che gli consente di “procreare”. Ma questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni The Vampire Diaries 7.