Oroscopo di oggi (di domani), del giorno 13 ottobre 2015, segno per segno

0
1244
oroscopo di oggi di domani del giorno 13 ottobre 2015 segno per segno
oroscopo di oggi di domani del giorno 13 ottobre 2015 segno per segno

Oroscopo del giorno di oggi (di domani) martedì 13 ottobre 2015, segno per segno. Quali sono i segni favoriti?

Oroscopo Ariete

Dopo un lunedì abbastanza buono da molti punti di vista, questo martedì inizierà con qualche difficoltà in più per il segno Ariete. Un po’ di nervosismo sul posto di lavoro potrebbe rovinarvi la giornata, ma non temete, perché entro qualche giorno tornerà a splendere il sole.

Oroscopo Toro

Avete passato un bel weekend voi del segno del Toro e adesso continuate a godere dei benefici di questo relax. Siete tra i segni fortunati dell’oroscopo di martedì 13 ottobre 2015. Molto bene la salute e un possibile viaggio in previsione. Arriverà qualche svolta lavorativa importante?

Oroscopo Gemelli

Una giornata all’insegna dei ricordi per il segno del Toro, che si ritroverà immerso nel passato con qualche ritorno di fiamma o di qualche vecchio amico. Attenzione, però, a qualche piccolo acciacco che potrebbe rovinarvi la serata.

Oroscopo Cancro

L’oroscopo di oggi prevede qualche problemino al lavoro per il segno del Cancro. Ma niente paura: le negatività si dissolveranno nella tarda mattinata, per un pomeriggio in discesa e una bella serata in famiglia o con chi si ama. Vi serve un po’ di tempo tutto per voi.

Oroscopo Leone

Una giornata molto proficua per il segno del Leone, sia a livello lavorativo che di salute. State tornando a ruggire cari Leoni e lo si nota dal vostro stato di grazia, che vi fa confermare il segno fortunato dell’oroscopo.

Oroscopo Vergine

Qualche acciacco stagionale per il segno della Vergine, ma niente paura: l’oroscopo di oggi porta un po’ di sereno in tutti i settori che sembrano fare le bizze. Bene amore e lavoro.

Oroscopo Bilancia

Cosa dovete aspettarvi nati sotto il segno della Bilancia dall’oroscopo del 13 ottobre 2015? Un piccolo problema famigliare potrebbe essere risolto grazie all’aiuto o al consiglio di una persona cara. Un po’ di attenzione sul lavoro: non fatevi mettere in mezzo a questioni che non vi competono.

Oroscopo Scorpione

Un’ottima giornata per il segno dello Scorpione secondo l’oroscopo di oggi. Bene sul lavoro: potrete fare una bella figura con tutti, anche con i capi e questo potrebbe aprirvi qualche portone. Molto bene anche il settore fortuna: che ci sia qualche vincita o qualche somma di denaro in arrivo?

Oroscopo Sagittario

Per il segno del Sagittario si prospetta una giornata bella e piena di romanticismo. L’oroscopo dell’amore va alla grande e segnala una perfetta sintonia con il proprio partner. Bene anche sul lavoro. Un pizzico di fortuna non guasta mai.

Oroscopo Capricorno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi per segno Capricorno? Purtroppo si profila all’orizzonte qualche piccolo problema economico, ma con la giusta grinta ce la farete a superarlo alla grande. Bene famiglia, salute e il rapporto con il partner.

Oroscopo Acquario

Che giornata quella di oggi per il segno dell’Acquario. Tante novità in arrivo, da molti punti di vista: in primis lavorativo e famigliare. Qualche notizia dal partner: che si tratti dell’arrivo di un bimbo/a? Fateci sapere.

Oroscopo Pesci

Anche per il segno dei Pesci si prospetta una giornata carica di positività sotto molti punti di vista. A gonfie vele l’amore e si respira un bel clima di serenità in famiglia. Tutto va bene anche secondo l’oroscopo di oggi, quindi state rilassati.