Anticipazioni The Walking Dead 6, episodio 6×02: cosa significa JSS?

0
809

Terminata la premiere italiana di The Walking Dead 6, è tempo di anticipazioni dell’episodio intitolato JSS: cosa significa questo acronimo?

Robert Kirkman ci ha abituati a titoli enigmatici, ma JSS potrebbe significare tutto e niente. Prima di procedere con le anticipazioni The Walking Dead 6, facciamo un piccolo passo indietro alla premiere andata in onda ieri sera sul canale Fox. I dati di ascolto americani non sono ancora stati resi noti, ma si prevede un calo perché questa prima puntata non ha entusiasmato molto i fan.

La season premiere di The Walking Dead 6 è stata caratterizzata dalla presenza del flashback e molti spettatori hanno avuto attacchi di panico, perché credevano che il televisore non stesse funzionando. Sicuramente per questa prima puntata sono stati utilizzati più zombie che in tutta la serie, ma questo non è bastato, quindi si aspetta con ansia il secondo episodio per capire se The Walking Dead 6 sarà bocciato.

Tutte le attenzioni sono concentrate sul titolo: JSS. È l’acronimo di Jessie? La donna potrebbe essere il nuovo interesse amoroso di Rick Grimes, ma sarebbe troppo banale. Alcuni ipotizzano che sia l’acronimo di “Just stand still”, la frase detta da Morgan nel finale della quinta stagione ad uno dei Wolves. Quale sarà la verità? Vi aspettiamo presto con le nuove anticipazioni The Walking Dead 6 per scoprirla.