Programmi tv giovedì 15 Ottobre 2015, prima serata Grande Fratello 2015 su Mediaset

0
822

Programmi tv 15 Ottobre 2015, palinsesto prima e seconda serata Mediaset e Rai: Grande Fratello 2015 (4a puntata) su Canale 5

Grande scelta di programmi tv quelli che andranno in onda sui vostri schermi giovedì 15 Ottobre 2015. Rai e Mediaset vi terranno compagnia con reality, film, attualità e tanto ancora. Ecco il palinsesto delle due emittenti televisione in programma per la prima e seconda serata.

Su Rai 1, alle 21.20, sarà trasmessa la fiction E’ arrivata la felicita’, dove Angelica, vedova e madre di due gemelle, fra diverse complicanze, trova l’amore in Orlando, architetto lasciato solo dalla moglie con due figli adolescenti da crescere e due genitori fuori dal comune. Sempre su Rai 1 ma in seconda serata, alle 23.20, una nuova puntata di Porta a Porta con Bruno Vespa. Su Rai2, alle 21.15, l’appuntamento politico di Nicola Porro, Virus-Il contagio delle idee, mentre in seconda serata e dopo il Tg2, una nuova puntata di Obiettivo Pianeta – Speciale montagna. Alle 21.09, su Rai 3, il film Come un Tuono, la storia uno stuntman motociclista che scopre di avere avuto un figlio da una precedente relazione e, per dimostrare di essere un ottimo padre, decide di occuparsene con non poche difficoltà; sempre sullo stesso canale, alle 23.30 ci sarà Gazebo con i commenti dei tweet politici più divertenti. Per finire con i programmi tv Rai, su Rai 4 il sedicesimo episodio del telefilm Teen Wolf – Stagione 3 (Notte di festa); in seconda serata invece L’attacco dei Giganti a partire dalle 23.35.

Programmi tv di grande interesse anche per Mediaset che intratterrà milioni di telespettatori con la quarta puntata del reality più seguito d’Italia, Grande Fratello 2015, su Canale 5 alle ore 21.10: ospiti d’eccezione della serata anche Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Su Italia 1, in prima serata alle ore 21.10, il film Safe 2012 e poi ancora alle 23.00 la prima parte di Pitch Balck. Mentre su Canale 4, alle ore 21.15, il tredicesimo episodio del telefilm The Mentalist – Stagione 7 (Orchidee bianche): in questa puntata il serial killer Lazzaro è riuscito a sfuggire alla trappola tesa da Jane, il quale, ignaro di tutto, chiede a Lisbon di sposarlo. In seconda serata invece I bellissimi di R4.