Una vita, anticipazioni Acacias 38 del 15 ottobre 2015: le condizioni di salute di Carlota peggiorano

0
752
anticipazioni una vita_german e manuela

Le nuovissime anticipazioni Una vita non sono positive per Carlota che sta sempre peggio a causa dello sciroppo avvelenato che le somministra la madre.

Come ci svelano le anticipazioni della soap spagnola Una vita, Celia non è più convinta di voler adottare un bambino. La donna dopo aver visto soffrire Carlota alla notizia che German non è suo padre, ha spiegato a Felipe che forse non è una buona soluzione. La figlia di Cayetana e il defunto Ponce però, sta male a causa dello sciroppo avvelenato che la madre le sta somministrando per curare l’influenza.

La puntata di Acacias 38 di giovedì 15 ottobre sarà incentrata sulle sofferenze di Carlota e Cayetana approfitterà della preoccupazione degli abitanti del quartiere per dire che da quando German è andato via con la domestica, la bambina non è ripresa. Celia crederà alle parole della perfida nobildonna, mentre tutte le pettegole di Una vita continueranno a sparlare della storia tra German e Manuela.

Ormai la vita di Carlota è appesa ad un filo e la piccola chiederà alla madre di vedere German. L’uomo però non è alla casa di campagna, riuscirà a darle l’ultimo saluto? Ve lo diremo nelle prossime anticipazioni Una vita.