Anticipazioni Uomini e Donne: ritorno di fiamma per Amedeo?

0
890

Anticipazioni Uomini e Donne – Per la gioia dei loro tantissimi fans Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme? Ufficialmente no, perché la coppia nata qualche mese fa a Uomini e Donne risulta ancora separata ma alcune immagini postate nelle ultime ore fanno pensare che non sia propri così.

Prima sul sul profilo Instagram di Amedeo Andreozzi è stata pubblicata una foto nella quale
Dietro all’ex tronista napoletano alla guida c’è anche una misteriosa brunetta che però si copre parzialmente il volto. Ma per quello che si è visto pare somigliare molto ad Alessia Messina, tanto che solo qualche ora dopo la foto è stata rimossa, anche se in molti l’avevano già notata.

E poi ci sono altre immagini, quelle postata da un amico comune della coppia che mostra Amedeo e Alessia in quello che appare lo stesso evento e negli stessi attimi, perché i vestiti indossati dai due oltre che la location sembrano lasciare pochi dubbi. E allora l’impressione è che la coppia possa aver deciso di riprovarci, questa volta però in assoluto provato e senza sbandierare i sentimenti davanti ad una telecamera. In fondo chi li ha seguiti per mesi a Uomini e Donne non può sperare di meglio per loro.