Oroscopo oggi 14 ottobre 2015, cancro perdera soldi

0
692
oroscopo di oggi 14 ottobre 2015

Le previsioni per l’oroscopo di oggi 14 ottobre 2015: sarò fortunato secondo l’oroscopo oggi 14 ottobre 2015. Segno per segno vediamo quali saranno quelli più fortunati ? Il segno fortunato di oggi è Ariete, invece cancro deve fare attenzione a non perdere soldi.

Oroscopo del giorno oggi 14 ottobre 2015: sarà la furbizia di alcuni segni a fare la differenza per oggi che in combinazione con altri segni puo portare dei guai. Oroscopo 14/10/2015: il segno più fortunato di oggi è il Ariete ma anche Vergine, Sagittario e Acquario lo saranno. Piccoli cambiamenti per quanto riguarda i segni del Leone, Pesci, Toro e Scorpione. Secondo l’oroscopo di oggi saranno meno fortunati  Gemelli , Cancro, Capricorno e Bilancia. Leggi le nuove previsioni per l’oroscopo di domani 15 ottobre 2015.

Oroscopo oggi 14 ottobre: previsioni oroscopo del giorno

Oroscopo Ariete

Giornata positiva all’insegna di relax per gran parte del segno dell’ariete. Se sei nato nella seconda decade avrai più possibilità e fortuna nel campo lavorativo. I single si devono preparare perche stasera li aspetta una serata di fuoco.

Oroscopo Toro

L’oroscopo oggi 14 ottobre 2015 , prevede per te Toro una giornata molto intensa , sarai infatti molto occupato con il lavoro e quasi quasi ti scorderai di tornare a casa stasera. Cerca di pianificare bene la tua giornata e tutto andrà bene.

Oroscopo Gemelli

14 ottobre 2015 sarà una giornata che ti ricorderai a lungo. Sarai un po sfortunato in una questione che hai molto a cuore e oggi avrai una risposta negativa che ti metterà giù di umore. Non disperare, giorni migliori in arrivo.

Oroscopo Cancro

Attenzione Cancro, non giocare assolutamente dei soldi perche di sicuro oggi perderai e ti pentirai dell’errore commesso. Oltre a tutto ciò avrai dei litigi importanti in famiglia. Meglio uscire di casa senza soldi e senza bancomat. Attenzione da un parente il cui nome inizia con la lettera G , ti vuole male.

Oroscopo Leone

Se stavi aspettando una risposta per un nuovo impiego, oggi avrai una risposta ma non sarà quella che ti aspettavi. Per un lavoro migliore avrai novità il giorno 16 ottobre. Per oggi goditi la serata in famiglia.

Oroscopo Vergine

Bene, la giornata è positiva per te Vergine e sarai felice per un affare concluso in positivo e potrai finalmente fare dei progetti per il tuo futuro. Se hai già dei bambini cerca di dedicare un po più tempo a loro.

Oroscopo Bilancia

A volte ritornare bambini nel giocare o in coppia è una bella cosa, quindi se vedi che il tuo rapporto sentimentale non va bene, cerca di alternare magari andando a fare qualcosa di diverso dalla monotonia di tutte le sere.

Oroscopo Scorpione

Giornata normale per te Scorpione che nei giorni a venire sarai più fortunato, ma oggi qualcosa di nuovo potra succedere ai single. Per chi vive un rapporto di coppia, in serata meglio dei popcorn e un bel film in prima tv.

Oroscopo Sagittario

L’oroscopo di oggi 14 ottobre 2015 ti vede molto fortunato. Fortuna che con il passare delle ore sempre aumenta, ma si tratta di fortuna nella vita lavorativa e di salute. Non giocate soldi, le probabilità di vincita sono molto basse.

Oroscopo Capricorno

Il consiglio di oggi e di prendere la giornata con molta calma e la serata di passarla in famiglia o di fare una bella passeggiata. Da domani si prevedono buoni cambiamenti su tutti i campi.

Oroscopo Acquario

Siete molto fortunati in amore. La tua dolce metà ti farà una bella sorpresa e ne sarai più che felice. Cerca di apprezzare gli sforzi che gli altri fanno per te e non comportarti da egoista, almeno per oggi.

Oroscopo Pesci

La giornata di oggi mercoledì 14 ottobre sembra bella dal punto di vista famigliare e fortunata per chi è alla ricerca del lavoro. Chi vuole investire per un progetto importante dovrà attendere l’arrivo del mese di Novembre 2015.