Anticipazioni Pechino Express: Naike Rivelli via, ma non è incinta

0
1090

Anticipazioni Pechino Express – L’addio di Naike Rivelli alla quarta edizione di Pechino Express ha lasciato anche degli strascichi perché a molti è sembrato sospetto che la figlia di Ornella Muti lasciasse il game show di Rai 2 prima del finale anche se ne era stata grande protagonista. Così sono tornate le voce di una sua presunta gravidanza.

Lei però intervistata dal settimanale ‘Vanity Fair’ ha chiarito la situazione: “È vero, ho avuto dei mancamenti per delle motivazioni molto serie, delle quali Pechino Express era al corrente. Per rispetto del mio contratto e della loro decisione, non posso espormi oltre quello che è stato mandato in onda. Ma sicuramente non sono andata via solo per dei mancamenti”.

Di più la bella Naike non ha voluto dire, anche se per lei è un discorso chiuso: “Se Pechino Express mandasse in onda il confessionale dove ho spiegato tutto, il pubblico saprebbe la verità. Sono una donna abbastanza forte, ma è andata così. Dopotutto, è stata una bellissima esperienza”.
Quindi nessuna gravidanza in vista anche se lei e Yari Carrisi continuano ad amarsi dimostrando che la loro storia non era solo il classico flirt estivo. Però lei anche nelle ultime foto postate su Instagram è in perfetta forma, difficile pensare che sia incinta.