Anticipazioni Uomini e Donne: le speranze di Gianmarco

0
1139

Anticipazioni Uomini e Donne – Cosa si augura Gianmarco Valenza dalla sua nuova avventura a Uomini e Donne? Il tronista laziale ne ha parlato al settimanale ‘Vero Tv’ svelando quelli che sono i suoi sogni: “La mia speranza – ha detto – è quella che Uomini e Donne mi porti un po’ di fortuna in amore. Il mio obiettivo è completare questo percorso e uscire dalla trasmissione mano nella mano con una ragazza che mi ami e che mi rispetti”.

Ma Gianmarco Valenza ha anche affrontato il suo difficile rapporto con Tina Cipollari, perché la storica opinionista di Uomini e Donne l’ha preso di mira sin dalla prima puntata: “Non le vado a genio, visto che non crede alla mia sincerità. Lei, invece, mi è simpatica. Mi fa anche ridere”. E comunque non ha nessuna voglia di cambiare il suo atteggiamento: “Non mi interessa cosa pensano gli altri, io vado dritto per la mia strada e affronto questa esperienza mettendomi in gioco senza riserve”.

Lo ha pienamente fatto in tutte queste prime settimane nello studio del people show anche se per ora non sembra avere ancora le idee chiare sulla donna che farà per lui. Ma in ogni caso Aurora Betti la fidanzata che lo ha scaricato a Temptation Island 2, è solo un ricordo.