Box. Gennady Golovkin vs David Lemieux orario partita, diretta live, streaming e info

0
944
Gennady Goloykin e David Lemieux, un bell’incontro di box che si terrà questo sabato al Madison Square Garden di New York , un incontro valido per i pesi medi. Golovkin grande campione che detiene da tanto tempo la cintura WBA assieme a quella del campione WBC e IBO. (33-0, KO 30) Questo incontro di Sabato 17 ottobre 2015 sarà la sua occasione di ottenere anche la cintura da campione IBF ma soltanto se ne uscirà vincitore dall’incontro con Lemieux (punteggi 34-2 , KO 31 ) L’incontro si può vedere in diretta sulle pay per view americane oppure in streaming su siti vari il Sabato 17 ottobre 2015. Oltre a questo incontro ci sarà anche Roman Gonzalez che dovrà diffendere la sua cintura WBC dei pesi leggeri contro Brian Viloria. Inoltre segnaliamo che ci sarà anche un altro incontro interessante dei pesi massimi tra Luis Ortiz e Matias Ariel Vidondo

Gennady Goloykin e David Lemieux, un bell’incontro di box che si terrà questo sabato al Madison Square Garden di New York , un incontro valido per i pesi medi.

Golovkin grande campione detiene da tanto tempo la cintura WBA assieme a quella del campione WBC e IBO. (33-0, KO 30). Questo incontro di Sabato notte 17 ottobre 2015 circa le ore 02:45 della domenica matina,  sarà la sua occasione di ottenere anche la cintura da campione IBF ma soltanto se ne uscirà vincitore dall’incontro con Lemieux (punteggi 34-2 , KO 31 )

L’incontro si può vedere in diretta sulle pay per view americane oppure in streaming su siti vari il Sabato 17 ottobre 2015. Oltre a questo incontro ci sarà anche Roman Gonzalez che dovrà diffendere la sua cintura WBC dei pesi leggeri contro Brian Viloria. Inoltre segnaliamo che ci sarà anche un altro incontro interessante dei pesi massimi tra Luis Ortiz e Matias Ariel Vidondo.