Milano: 17enne in gita muore cadendo dal sesto piano

0
1112

Ancora da capire le cause. Sul caso indaga la Polizia.

Un ragazzo di 17 anni è caduto all’alba di stamani dal sesto piano di un hotel a Milano morendo sul colpo.Il giovane, in gita con i compagni del Liceo statale Enrico Fermi di Cecina (Livorno), era in città per visitare Expo. La scuola era arrivata nell’albergo mercoledì sera, giovedì mattina era prevista la visita. Non è esclusa nessuna pista. Sul caso indaga la Squadra Mobile.

Il fatto è accaduto all’alba di stamani all’Hotel Camplus Living Turro in via Stamira D’Ancona, Milano. Il ragazzo è precipitato dal sesto piano ed è morto sul corpo. Ancora da capire le cause su cui è al lavoro la polizia. Un caso analogo che portò alla morte di Domenico Maurantonio circa un mese fa. Il 118 è stato avvertito alle 5.39 e sul posto era intervenuto con due ambulanze. La polizia di Stato è intervenuta sul posto, zona Turro, per effettuare i rilievi. Ad avvertire il 112, segnalando la presenza del cadavere, è stato un vigilante dell’Ivri.

 

 

?qIjmdMamMj0JaLpgkiylBHNkhkujggJHwi6HNKYJBm8IbGlHMmPlOMslRlMkoMCM9MZMwkAInknlslUklJKK3K6MkKom9IUlsHOKuG1lRK7MWK4mvksk9hwMIHbj7mUgFiYlfg2mBiLmFhmiHIrI1MFLgLJg1HtHMIqJ7g2haKeLrhOKfK7JiM2KEL2GsHY5141S17H95sI1