Anteprima Grande Fratello 14: Giovanni va via, Mary lo ama

0
847

Anteprima Grande Fratello 14 – Sognava un futuro diverso per la sua avventura al Grande Fratello 14, ma Giovanni Angiolini si è dovuto scontrare con la realtà della vita di tutti giorni e ha fatto la scelta più saggia, abbandonare la Casa e tornare a Sassari per terminare la frequenza alla Scuola di Specializzazione in Ortopedia.

I suoi giorni di permesso sono terminati, non poteva fare altrimenti a meno di non perdere tutto quanto seminato in questi anni. Già nei giorni scorsi aveva accennato la cosa a Marty Falconieri, ormai ufficialmente più di un flirt, tanto che la ragazza quando Giovanni ha comunicato la sua decisione non è apparsa sorpresa: “Non mi preoccupa il fatto che tu debba andare via, ora spero di trovarti fuori. Le emozioni qui dentro erano vere al 100%, non perdere mai questo sorriso”. E ad Alessia Marcuzzi che l’ha interrogata sul fatto se sia veramente innamorata ha risposto così: “Ci vado piano, ma siamo sulla buona strada”.

Sul bel dottore sardo invece ci sono ancora dubbi anche se pure lui ha ammesso di essere attratto. Ma Cristiano Malgioglio ha sparato a zero: “Alcune mie amiche che vivono in Sardegna hanno avuto una relazione con Giovanni e sono durate al massimo due giorni. Un amore usa e getta, non credo al suo amore per Mary, non bisogna illudere sui sentimenti”. Lui comunque ha smentito la storia con Giulia Salemi, il resto lo dirà il tempo.