Anticipazioni Grande Fratello 14: tre nuovi ragazzi in Casa

0
1080

Anticipazioni Grande Fratello 14 Antonio Primieri, Diego Ianniello e Thiago Ricci. Solo uno tra questi tre ragazzi giovedì prossimo entrerà nella Casa del Grande Fratello14 e a scegliere non sarà il pubblico da casa ma direttamente Verdiana Fanzone che è rimasta senza un compagno dopo il ritiro di Giovanni Angiolini.

Così al grido ‘Troviamo un uomo per Verdiana’ sono partiti i nuovi casting per far entrare un ragazzo in casa a far coppia con lei che ha confessato di essere single ormai da sei anni e non disdegna certo compagnia. Diego Ianniello é uno sportivo 29enne: istruttore di tennis, personal trainer e giocatore di football americano, vive da solo a Roma dopo la fine della relazione con la sua ex dalla quale ha avuto un figlio che ora ha 5 anni. Thiago Ricci invece è un ragazzo italo-brasiliano e sempre a Roma dirige un ristorante brasiliano, è single e ha un debole “per le donne complesse”.

Infine Antonio Primieri ha solo 23 anni, fa il tour operator nella capitale e attualmente è single ma s dice di non aver mai avuto una storia importante e non si è mai innamorato.
Tutti loro all’insaputa degli altri concorrenti, ma non di Verdiana, vivranno per qualche giorno in Garage sino alla decisione definitiva della ragazza toscana.