Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico a rischio?

0
841

Anticipazioni Uomini e Donne – Il Trono Classico di Uomini e Donne è a rischio? È il sospetto venuto a molti fans di Silvia Francese, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza che negli ultimi giorni non hanno più visto in video i loro idoli, sostituiti dal Trono Over che oltre tutto fa registrare sempre ottimi ascolti.

Così hanno inondato il web di proteste accompagnate dall’hashtag #bastatronoover per chiedere a gran voce il ritorno nel pomeridiano di Uomini e Donne dei tre tronisti anche se per il momento non sono stati accontentati. A rasserenarli però ci ha pensato Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e Donne, che ha risposto con un post sul suo profilo Facebook: “Mi dispiace – ha scritti tra l’altro se non avete visto il giorno dopo la puntata che vi sareste aspettati ma sono sicura che al più presto sarete ascoltati e accontentati… detto ciò vi auguro una buona serata, io continuo a fare il mio lavoro al meglio e spero che lo apprezzerete seguendo i ‘vostri preferiti’di ogni nuova edizione. Grazie”.

Quindi già da lunedì prossimo possiamo immaginare che Silvia Francese, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza torneranno con le loro esterne e le future scelte, anche se per ora nessuno dei tre ha catturato particolarmente il pubblico.