Concerto Negramaro Novembre 2015, live Padova Roma: info date e biglietti

0
1359

Concerto Negramaro: attesissime le nuove date del tour 2015 tra Roma, Bari, Perugia, Padova e molte altre città. Info biglietti e prezzi

Da anni ormai protagonisti di quasi tutti i Festival italiani, i Negramaro ritornano sul palco già da Novembre 2015 per regalare ai propri fan emozioni incredibili. Lo dicono già i successi delle prevendite: per via di numerose richieste, sono state aggiunte anche altre nuove date a Bari, Roma, Acireale e Milano. Il primo appuntamento è quello del 4 Novembre al Palabam di Mantova alle ore 21.00: i biglietti sono ancora disponibili su Ticketone.it al prezzo iniziale di 41,40 euro. Tutto esaurito invece per il concerto del 6 Novembre al Nelson Mandela di Firenze, mentre si è ancora in tempo per acquistare i biglietti per i concerti del 10 Novembre a Casalecchio di Reno e del 12 Novembre a Padova, al prezzo iniziale di 41,50 euro.

Il concerto Negramaro proseguirà poi il 15 novembre al Palarossini di Ancona, il 18 novembre a Perugia, presso il Palaevangelisti , e poi ancora i giorni 21, 22 e 24 novembre a Bari, al Palaflorio. Imperdibile poi l’appuntamento nella capitale: il 26, 27 e 29 novembre la banda si esibirà a Roma, al Palalottomatica. I biglietti sono acquistabili al prezzo di partenza di 39,10 euro (ancora e solo per le ultime due date). A seguire, i concerti del mese di Dicembre ad Acireale, Eboli (Sa), Caserta, Assago (Mi), Torino e Montichiari.