Oroscopo domenica 18 ottobre 2015. Le previsioni segno per segno

0
963
oroscopo domenica 18 ottobre 2015
oroscopo domenica 18 ottobre 2015

Vediamo cosa ci riserva l’oroscopo di domenica 18 ottobre 2015. Quali saranno i segni fortunati in amore, salute, lavoro?

Ariete

Una giornata che va a chiudere una settimana intensa per voi del segno dell’ariete, specialmente per i single che saranno ancora più sensuali e intriganti. Se si è in coppia si ritroverà l’equilibrio. Salute e lavoro a gonfie vele.

Toro

Per il segno del toro si prospetta un fine settimana all’insegna dei flirt, della passione e del fuoco. Attenzione però al lavoro: troppa suscettibilità potrebbe causare qualche danno non prevedibile.

Gemelli

La settimana si chiude come si è aperta per coloro del segno dei gemelli. E’ tempo di grandi amori, ma anche si sicurezza dal punto di vista fisico e non solo. L’appagamento sarà al massimo e questo si rispecchia anche sul lavoro.

Cancro

Per i nati sotto il segno del cancro si prospetta una domenica un po’ statica, sotto tutti i punti di vista. Non si deve perdere la speranza, però, perché la positività aiuta molto.

Leone

Coccole e tenerezze con il partner per voi del segno del leone. Per i single colpi di fulmine in vista ma attenzione a non azzardare troppo, in amore come sul lavoro.

Vergine

Sebbene la salute traballi un po’, i nati sotto il segno della vergine andranno alla grande nella loro ricerca della stabilità in tutti gli altri settori. Novità in arrivo.

Bilancia

Amore, salute e fortuna non sono al top per il segno della bilancia, ma arriveranno momenti migliori già con l’inizio della prossima settimana. Non ci si deve scoraggiare.

Scorpione

Un po’ di tensione nella coppia, ma i nati sotto il segno dello scorpione possono rifarsi guardando ad altri settori, come quello lavorativo che al momento sembra dare grandi soddisfazioni.

 Sagittario

Qualche piccola difficoltà se siete in coppia da molto tempo per i nati sotto il segno del sagittario, ma nulla di grave. Sul lavoro si dimostreranno dinamismo e l’impegno verrà premiato.

Capricorno

Tante novità in vista per quelli del segno del capricorno, ma difficoltà a metabolizzare il nuovo che arriva. Si dovrà fare chiarezza su alcuni aspetti per poter andare avanti con ritrovato slancio.

Acquario

Cosa si devono aspettare i nati sotto il segno dell’acquario? Un fine settimana quieto, da passare a casa con chi si ama. La notizia che state aspettando arriverà presto.

Pesci

Un’altra settimana che si conclude alla grande per il segno dei pesci. Lo stress lavorativo sta via via dissolvendosi e si ritroverà l’equilibrio in tutti i settori.