Torino – Milan, anticipo Serie A domani sabato 17 ottobre 2015: info orario live streaming

0
1008

Diretta Torino – Milan domani 17 ottobre 2015, info orario live streaming

Sarà una grande partita quella di domani, sabato 17 ottobre 2015, a San Siro; Torino – Milan è infatti il secondo anticipo dell’ottava giornata di Serie A.

Un tempo non era una partita di cartello, ma adesso il Torino è tornato grande e punta all’Europa ed a parte lo scivolone di Carpi, la squadra di Ventura appare in forma; di contro il Milan di Mihajlovic stenta e non poco a crescere: diverse già le sconfitte accumulate, tanti gli scivoloni di troppo, i rossoneri non riescono a rialzare la testa neppure con la nuova guida ed il nuovo cambio di guardia in panchina. Dunque domani, all’Olimpico di Torino, vincere questo match sarà fondamentale per il Milan, ma al tempo stesso si sa bene come vincere contro questo Torino sia abbastanza difficile ed allora in molti credono e sperano che si assisterà ad una partita spettacolare in cui entrambe le formazioni cercheranno di prevalere.

Torino – Milan sarà domani alle 20:45 su Sky Sport e Sky Calcio, la diretta sarà anche su Mediaset Premium; live streaming su Sky Go e Premium Play.