Anticipazioni Grande Fratello 14: Igor difeso da Manfredi Ferlicchia

0
875

Anticipazioni Grande Fratello 14 – L’eliminazione di Igor Di Giovanni dal Grande Fratello 14 ha stupito molti perché il ragazzo di origine ucraina e che è stato felicemente adottato da una famiglia siciliana sembrava decisamente favorito su Luigi Tuccillo e invece il pubblico da casa ha deciso di mandare a casa il più giovane dei due che però ora viene difeso da Manfredi Ferlicchia.

Cosa c’entra l’ex corteggiatore (e scelta) di Giorgia Lucini a Uomini e Donne? Semplice, lui e Igor Di Giovanni oltre ad essere siciliani entrambi sono pure amici anche se non è dato sapere il loro rapporto quando sia nato. In ogni caso Manfredi Ferlicchia su Instagram postando una foto nella quale sono presenti entrambi ha criticato aspramente la decisione del televoto: “La gente con valori, ricca dentro ed in grado di trasmettere ed insegnare qualcosa di importante e vero, la fate uscire. Forza Igor!”.

Poi in risposta a chi glie chiedeva perché si fosse schierato così apertamente, Manfredi ha scritto: “È ovvio che io lo conosco bene e sono di parte, in qualità di amico e credetemi con Igor le ho viste di tutti i colori, ma sono andato oltre, ho perdonato e ho imparato a capirlo. Forza Igor e la gente che ha qualcosa da dire, tutta la vita. Impariamo a perdonare, ad andare in fondo alle cose ed oltre le apparenze”.