Anticipazioni Grande Fratello 14: nasce un nuovo triangolo?

0
1016

Anticipazioni Grande Fratello 14 – La Casa del Grande Fratello 14 è pronta per un nuovo triangolo amoroso? Sembra di sì ed è quello che potrebbe vedere come protagonisti Federica Lepanto, Alessandro Calabrese ma anche Luigi Tuccillo.
L’avvocato napoletano è sembrato rivitalizzato dalla vittoria su Igor Di Giovanni nel ballottaggio per chi doveva uscire dalla Casa e adesso ha deciso di rimettersi in gioco puntando sulle ragazze ancora libere.

Ci ha provato con Mary Falconieri, appena lasciata da Giovanni Angiolini che è uscito anzitempo dalla Casa, ma lei non ha raccolto l’invito. Poi è passato alla seconda futura infermiera, Federica Lepanto, anche se ha voluto essere sicuro di poter avere strada libera.

Così Luigi Tuccillo ha chiesto ad Alessandro Calabrese se avesse ancora intenzione di provarci con Federica, ma lui non sembra avere nessuna intenzione di riprovarci forse anche perché è rimasto deluso dal tentativo di riconciliazione con la sua ex Lidia Vella. Perché l’impressione di tutti è quella che tra i due ex fidanzati il discorso non sia ancora chiuso del tutto ed è per questo che presto potrebbe esserci un incontro chiarificatore anche con il modello egiziano nuova fiamma di Lidia.