Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo, gravi accuse a Sophia

0
1037

Anticipazioni Uomini e Donne – Sembra che ormai sia guerra aperta a Uomini e Donne tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, perché il tronista napoletano nell’ultima registrazione del people show di Canale 5 ha lanciato una pesante accusa alla sua corteggiatrice.

Amedeo Barbato infatti, forse infastidito dal fatto che durante l’ultima esterna la ragazza siciliana non abbia voluto baciarlo accusandolo di essere ancora troppo indeciso, ha criticato il comportamento di Sophia Galazzo accusandola apertamente di volersi solo mettere in mostra. E per dare forza alla sua ipotesi ha tirato fuori alcune foto che la ragazza ha postato sul suo profilo Instagram e nelle quali la ragazza indossa vestiti e accessori di noti marchi.

Amedeo crede quindi che Sophia stia sfruttando la situazione per farsi notare e le dice chiaramente che se vuole fare la modella questo non è il posto giusto. E poi nelle altre esterne Amedeo ha baciato appassionatamente sia Melissa, che oggi sarebbe la sua scelta, come Martina. Forse Sophia si era sentita troppo sicura di sé e il tronista l’ha voluta riportare sulla terra, ma al momento i due sembrano molto distanti.