Anticipazioni Uomini e Donne: Loretta è solo un trofeo?

0
909

Anticipazioni Uomini  – Lo scontro tra Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato sul trono di Uomini e Donne è sempre acceso e ancora una volta il motivo della loro lite è legato alla presenza di Loretta, la corteggiatrice che per diverse settimane è stata in ballo fra i due prima di scegliere definitivamente Gianmarco.

Amedeo Barbato è convinto che in realtà il suo rivale non sia poi così interessato a Loretta, ma abbia voluto imporsi su di lui per dimostrare chi è il più forte, tanto che la ragazza per lui sarebbe soltanto un trofeo da esporre in bacheca. Ma Gianmarco Valenza non ci sta: se quella con Veronica è una forte attrazione fisica, per Loretta prova anche una certa spinta mentale ed è sempre più convinto di aver fatto bene ad insistere.

A fare da terzo incomodo fra le due corteggiatrici però arriva Laura: nella loro esterna prima lei e il tronista hanno un duro confronto, ma poi si abbracciano e si baciano. Secondo Veronica è tutto pianificato a tavolino ma quei baci fanno male a Loretta che scappa in lacrime dallo studio sconvolta per quello che ha visto perché si aspettava ormai di essere la favorita