Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia Raffaele parla della sua scelta

0
1022

Anticipazioni Uomini e Donne Silvia Raffaele sembra ancora lontana dalla sua scelta a Uomini e Donne, ma la tronista catanzarese ha comunque ben chiaro in testa quello che cerca nell’uomo a cui chiederà di uscire con lei dalla trasmissione di Maria De Filippi.

Ne ha parlato in un’intervista al settimanale ‘Vero’ descrivendo il suo ideale: “Mi piacciono gli uomini con carattere – ha detto Silvia Raffaele – e quelli capaci di tenermi testa. Per costruire un rapporto che duri nel tempo, occorre l’attrazione fisica, ma serve ancora di più una compatibilità caratteriale. Cerco un uomo dinamico, che mi faccia ridere e che si prenda cura di me. Mi piace insomma anche la dolcezza in un ipotetico partner”.

Silvia ha anche parlato delle precedenti esperienze amorose: “Quando mi sono fidanzata per la prima volta ero molto giovane, avevo appena tredici anni. Poi ho avuto un’altra storia, durata un anno e mezzo. Durante gli ultimi quattro anni, è come se mi fossi ripresa un po’ la spensieratezza della mia adolescenza, che avevo vissuto in coppia”. Ecco perché ora cerca un uomo che le faccia vivere una vera svolta sentimentale. Ci sarà quello giusto tra i suoi corteggiatori?