Oroscopo settimanale 19-25 ottobre 2015. Amore, salute, lavoro: i segni favoriti

0
962
tutti i segni dell'oroscopo settimana 19-25 ottobre 2015

Consueto appuntamento con l’oroscopo settimanale 19-25 ottobre 2015. Quali saranno i segni favoriti in amore, lavoro, salute? Scopriamo insieme cosa ci riservano gli astri.

Ariete

Questa dal 19 al 25 ottobre 2015 è una settimana molto positiva per il segno dell’ariete. Del resto con Venere ne segno non potrebbe essere altrimenti: bene l’amore e il lavoro. Ci saranno grandi trasformazioni in arrivo, da accogliere a braccia aperte. Settimana più che positiva sotto tutti i punti di vista.

Toro

La settimana si potrebbe aprire con qualcosa di inaspettato per il segno del toro. Che si tratti di un incontro amoroso o una notizia che si aspettava da tempo, le stelle sono propizie affinché tutto vada a buon fine. Molto bene anche la salute.

Gemelli

Dopo un periodo un po’ statico, il segno dei gemelli è in netta ripresa e si prospetta una settimana molto interessante sotto diversi punti di vista, soprattutto per amore e passione. L’amore a gonfie vele, così come la salute. Sul lavoro non si deve mai dare nulla per scontato per continuare sulla retta via.

Cancro

L’oroscopo di questa settimana porta tanti nuovi cambiamenti e sarà così anche per il segno del cancro che si troverà alle prese con delle notizie incoraggianti. Bene amicizia e amore in una settimana del tutto positiva sotto molti punti di vista.

Leone

Questa che sta per arrivare è proprio la settimana del segno del leone, che sarà ancora una volta il re dell’oroscopo. Pronti a ruggire dopo qualche periodo di forte stress? Relax e amore sono le parole d’ordine per questa settimana più che fortunata.

Vergine

Stelle favorevoli anche per il segno della vergine, che torna a rialzarsi dopo un periodo di crisi lavorativa e amorosa. E’ il momento di sorridere di nuovo e di provare a sistemare quello che non va. Bene salute, che nelle ultime settimane vacillava un po’.

Bilancia

Una settimana decisamente intensa per il segno della bilancia: qualcosa potrebbe turbare il vostro equilibrio, ma non ci sono problemi, perché il fine settimana si prospetta grandioso e pieno di divertimento. Il periodo negativo durerà talmente poco che non ve ne accorgerete neanche.

Scorpione

Per il segno dello scorpione questa non sarà proprio la settimana che ci si aspettava da tempo. Il problema è che c’è un problema che grava da molto tempo sulle vostre spalle ed è arrivato il momento di risolvere una situazione rimasta aperta da ormai troppo tempo.

Sagittario

Il segno del sagittario deve imparare ad ascoltare di più: sul lavoro, in coppia, nelle relazioni in generale, un po’ più di apertura agli altri favorirà le stelle che sono molto positive. Sta nelle vostre mani la riuscita di questa settimana.

Capricorno

Alti e bassi in questa settimana per il segno del capricorno. Non rimane che vivere alla giornata per vedere come andrà. Un consiglio: apritevi di più alle novità e tutto andrà meglio.

Acquario

Una settimana nervosetta per il segno dell’acquario. Sino a mercoledì sarà difficile gestire lo stress e la mole di lavoro, ma è possibile superare questa metà settimana indenni, perché il weekend si prospetta decisamente migliore sotto molti punti di vista.

Pesci

Il segno dei pesci non può che sorridere in questa settimana di stelle favorevoli e di buone notizie. Bene l’amore, sia per i single che per coloro i quali sono in coppia. Ritrovata l’intesa con il partner sarà tutto in discesa.