Uscite al cinema dal 22 ottobre 2015 – Attesa per Crimson Peak, Jumpers for Goalposts e Ritorno al Futuro

0
1034

Vediamo i film in uscita al cinema dal prossimo 22 ottobre 2015. Molta attesa per il ritorno di Guillermo Del Toro con ‘Crimson Peak’ e il film, ‘Jumpers for Goalposts’, su Ed Sheeran

Il 21 ottobre chicca cinema d’essai per gli appassionati del genere. Al cinema verrà, infatti, proiettato ‘Ritorno al futuro‘, proprio nel giorno nel quale Marty e Doc vengono sbalzati avanti nel tempo.
Torna nelle sale cinematografiche Guillermo Del Toro. Il regista de ‘Il labirinto del fauno’, ‘Hellboy’ e ‘Pacific Rim’ ci porta con ‘Crimson Peak‘, che vede protagonista Tom Hiddleston, in una cupa Inghilterra del diciannovesimo secolo, dove Edith Cushing è combattuta tra l’amore per due persone diverse, tra oscuri protagonisti e misteriose location.
Charlize Theron torna sul grande schermo con ‘Dark Places – Nei luoghi oscuri‘, dove il suo personaggio dovrà mettersi in gioco e rivivere le emozioni di un tragico passato.
Dheepan – Una nuova vita‘ ci fa capire meglio i meccanismi della vita di un soldato. Il protagonista, infatti, dopo la guerra in Sri Lanka, porta con sé tutte le ripercussioni psicologiche della guerriglia.

Al cinema anche ‘Game Therapy‘, mondo virtuale che esaudisce tutti i desideri dei due protagonisti Francesco e Giovanni. ‘Io che amo solo te‘ rivede la coppia cinematografica Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti e una grande, come sempre, interpretazione di Michele Placido. Amori passati e presenti che hanno come cornice la località di Polignano a Mare.
Ed Sheeran arriva al cinema con il suo film concerto ‘Jumpers for Goalposts’ (Tutte le anticipazioni del film), mentre per il cinema italiano d’autore abbiamo ‘Viva la sposa‘ di Ascanio Celestini, che si augura una nuova ninfa all’Italia