Anticipazioni Grande Fratello 14: i veri interessi di Alessandro

0
1180

Anticipazioni Grande Fratello 14 – Federica Lepanto non è l’unico interesse di Alessandro Calabrese all’interno della Casa del Grande Fratello perché ci sarebbero almeno altre due ragazze finite nel mirino dell’imprenditore romano.

A rivelarlo è stata Lidia Vella, la sua ex più famosa che parlando con Manfredi in giardino dopo essersi augurata come il suo ennesimo rifiuto a tornare insieme serva finalmente ad Alessandro Calabrese per voltare definitivamente pagina, ha anche rivelato quello che lu le ha confessato quando erano insieme in Garage. Tra le ragazze attualmente in Casa infatti sia Rossella che Valentina sono il suo tipo ideale anche se per ora non si è fatto avanti.

Piuttosto invece continuano i battibecchi ma anche le riconciliazioni con Federica Lepanto. Come l’ultima causata dalla nomination che Alessandro ha ricevuto durante l’ultima puntata del Grande Fratello 14 (insieme a Simone e Mary). Federica ha rivelato al suo compagno di squadra che Verdiana le ha riferito di come siano stati nominati per esclusione, ma Calabrese l’avverte: “Guarda che qui tutti giocano, tieni gli occhi aperti”. Così cominciano a discutere, perché Federica vuole che lui faccia i nomi di chi ritiene faccia il doppio gioco ma lui non cede. “Se non volevi andare in nomination, perché ci sei andato? Non mi rinfacciare le cose”, sbotta lei. Ma Alessandro non cambia idea: “In nomination non ti ci farò mai andare”. E poi fanno pace.