Anticipazioni Grande Fratello 14: Giovanni confessa i suoi sentimenti

0
864

Anticipazioni Grande Fratello 14 – La storia tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri è destinata a durare anche fiori dalla Casa del Grande Fratello 14? Se lo chiedono in molti dopo che il dottore sardo ha abbandonato il reality per tornare al suo lavoro e lui non chiarisce tutti i dubbi.

Nel salotto domenicale di Barbara d’Urso infatti Giovanni Angiolini non si è sbilanciato più di tanto su quello che prova per Mary Falconieri, lasciando a tutti l’impressione che lei sia molto più coinvolta di quanto non lo sia lui. “Sono davvero molto preso”, ha risposto a Barbara d’Urso quando gli ha chiesto se fosse innamorato. Ma la parola amore, almeno in pubblico non l’ha mai pronunciata sottolineando anche, come avevano già fatto in passato molti di quelli che hanno partecipato al Grande Fratello, che quanto si vive dentro alla Casa è decisamente più carico rispetto ai normali sentimenti che si possono provare fuori, nella vita di tutti i giorni.

In ogni caso Giovanni ha ribadito che con Giulia Salemi, sua presunta fidanzata e adesso ancora in gara a Pechino Express 4 su Rai 2, non c’è stato nulla: “Lei è una bellissima ragazza, anche molto intelligente e simpatica ma tra noi non c’è stato niente. L’ho solo vista e sentita un paio di volte al telefono”. Quindi Mary da quel lato può stare tranquilla.