Anticipazioni Grande Fratello 14: Manfredi dichiarazione d’amore a Barbara

0
1425

Anticipazioni Grande Fratello 14Domenico Manfredi è entrato nella Casa del Grande Fratello 14 con la fama di latin lover e lui stesso ha detto di voler conquistare parecchie ragazze, anche se in realtà da qualche giorno è fidanzato ufficialmente con Barbara Donadio. Ma la ragazza toscana prova per ,lui gli stessi sentimenti forti che dice di avere il pugliese?

Il sospetto viene, perché nelle ultime ore i due oltre ad avere avuto molti momento di tenerezza sono stati anche protagonisti di un’accesa discussione. Barbara Donadio sembra essere piuttosto restia a manifestare così pubblicamente i suoi sentimenti e vorrebbe maggiore discrezione, ma Mandredi non pare della stessa idea. Così le ha chiesto se non le sembrava che stessero correndo un po’ troppo e che cosa veramente pensasse di lui. E Barbara si è arrabbiata: “Ma questo crede che io sia la sua bambolina?”, si è chiesta.

Poi però successivamente Domenico Manfredi ha cercato di farsi perdonare e le ha anche detto apertamente “ti amo”, parole alle quali però Barbara non ha risposto allo stesso modo perché sta ragionando profondamente sul futuro del loro rapporto e teme di rimanere delusa nonostante la storia l’abbia riempita di gioia.