Anticipazioni Uomini e Donne: Rafael se ne va?

0
926

Anticipazioni Uomini e DonneRafael Valle è pronto ad abbandonare il ruolo di corteggiatore di Silvia Raffaele oppure la sua è stata soltanto una mossa per capire i reale interesse della tronista verso di lui?
Lo scopriremo soltanto durante le prossime registrazioni di Uomini e Donne ma ci sono diversi indizi che fanno pensare ad un forte interessa di Silvia Raffaele nei confronti di Fabio Ferrara, ormai a tutti gli effetti rivale vero per Rafael.

Nelle ultime registrazioni infatti è stata mandata in onda un’esterna nella quale Silvia, dopo aver baciato Rafael Valle fa lo stesso anche con Fabio Ferrara e così il bel brasiliano ha lasciato lo studio arrabbiato per quello che aveva visto e per essere stato messo sullo stesso piano dell’altro corteggiatore.

In più nelle ultime ore sono arrivate indiscrezioni di una nova esterna che Silvia Raffaele ha girato a Caserta, città nella quale abita Fabio Ferrara. La tronista non ha negato di aver provato emozioni forti con lui e di essere rimasta piacevolmente stupita dalla loro precedente uscita, ma soprattutto per quello che sappiamo non è corsa a rincorrere Rafael una volta che ha abbandonato il suo posto. Solo una strategia oppure dobbiamo aspettarci che veramente il ragazzo sia fuori?