Autostrada A1, tir in fiamme nel tratto Firenze – Bologna: info uscite consigliate

0
850

Guarda le uscite consigliate da ANAS per evitare i 10 km di cosa sulla A1 dopo l’incendio di un tir

Disagi sulla A1; nel tratto Firenze – Bologna infatti, un tir è in fiamme e dunque il traffico è andato completamente in tilt, con code lunghe anche 10 km.

Ci troviamo per la precisione tra le uscite di Barberino del Mugello e Calenzano e quindi di fatto tra le province di Prato e Firenze; è qui che un tir è andato in fiamme, con un’immediata richiesta di intervento di Vigili del Fuoco e Polizia. La stradale, visto l’importante numero di mezzi di soccorso richiesti e visti i pericoli per l’incolumità degli automobilisti, ha provveduto a regolare il traffico: chiuso il tratto, si apprende da Rainews24 che si consiglia l’uscita per i veicoli leggeri a Roncobilaccio, seguire quindi il Passo della Futa SS65, percorrere la strada Militare Barberinese SP08 e rientrare infine Calenzano; per le lunghe percorrenze di uscire a Sasso Marconi percorrere la SS64 Porrettana direzione Pistoia, rientrare in A11 in direzione Firenze e riprendere la in A1.

Si contano almeno 10 km di code; si sta cercando di provvedere al più presto allo spegnimento dell’incendio e ad un ritorno alla normalità.