Bari, assalto a furgone portavalori in tangenziale: auto in fiamme per coprire fuga

0
793

Due auto in fiamme per coprire la fuga: così è stato assaltato un portavalori nella tangenziale di Bari

Panico a Bari per quanto accaduto in tangenziale; sembrava la scena di un film, chi si è trovato a transitare dall’importante arteria di Bari poco fa ha assistito ad un qualcosa di incredibile.

Un assalto ad un furgone portavalori è stato effettuato all’altezza dell’uscita della tangenziale di Bari che conduce al parco commerciale Barimax; il tutto è avvenuto usando delle metodologie incredibili, con tanto di incendio provocato dagli stessi malviventi in fuga. Mirino degli assaltatori, è stato un furgone portavalori dell’azienda Ivri; i banditi sono piombati sul furgone sbarrandogli la strada ed intimando ai conducenti di fermarsi e consegnare tutto il denaro presente all’interno del mezzo. Attimi concitati, in cui gli assaltatori hanno utilizzato tre auto; dopo la rapina e dopo aver razziato nel giro di pochi minuti il furgone portavalori, i banditi sono fuggiti con una delle tre auto: le altre due, incredibilmente, sono state date alle fiamme per coprire la fuga.

La tangenziale di Bari è stata quindi investita da un’imponente colonna di fumo, con il furgone portavalori fermo di traverso sulla carreggiata; per fortuna nessun ferito, ma molta paura: disagi attualmente nella circolazione del traffico.