Mazze’ (Torino): auto contro scooter, morto un uomo

0
838

L’incidente ieri domenica 18 ottobre sulla ex statale 595. Morto un 48enne di origine rumene. Ferito anche il passeggero.

Incidente mortale ieri pomeriggio a Mazzè in provincia di Torino dove un uomo ha perso la sua vita a bordo del suo scooter in un violento scontro contro un auto. Sul posto, carabinieri e vigili del fuoco che non hanno potuto far niente. Il corpo del 48enne è stato portato alla medicina legale di Strambino, nell’attesa delle decisioni della procura di Ivrea che potrebbe disporre l’autopsia se riterrà utile per ricostruire la dinamica dello schianto.

L’incidente intorno alle 18:30 di ieri. Un uomo del 67′ viaggiava su uno scooter con un’altra persona sulla ex statale 595 poco dopo il cimitero di Caluso e già in territorio di Mazzè.  Ad un certo punto l’incidente mortale con una Fiat Punto. Per lui non c’è stato nulla da fare. Il passeggero è rimasto gravemente ferito e portato al Cto con i mezzi del 118.  Illeso il conducente dell’auto, una Fiat Punto. La vittima viveva a Banchette ed era di origine tunisina, come il cugino.