Roma: grave incidente stradale 18 ottobre 2015, 93 enne muore contro un albero

0
881

Grave incidente a Roma, domenica 18 ottobre 2015, donna di 93 anni morta in via del Tintoretto. Terribile schianto contro un albero.

Incidente mortale ieri pomeriggio in via del Tintoretto a Roma dove ha perso la vita un’anziana donna di 93 anni. Quest’ultima si trovava sul veicolo guidato dal marito, che per cause da accertare è andato a schiantarsi contro un albero, incidente che ha completamente distrutto l’auto sulla quale viaggiavano La donna è deceduta pochi minuti dopo, mentre il marito si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Camillo. Sul posto sono accorsi i vigili dell’VIII gruppo Tintoretto, anche per i rilievi. Gli stessi agenti della polizia di Roma Capitale stanno indagando sulle cause dell’incidente.

Ancora da decifrare le dinamiche dell’incidente. La coppia viaggiava a bordo di una Renault 19 quando questa ha perso aderenza e si è schiantata contro un albero. La donna è morta al Sant’Eugenio dove non c’è stato nulla da fare. L’uomo è, invece, ricoverato in prognosi riservata. Molti i dubbi espressi dagli inquirenti per quanto riguarda la dinamica. A causare l’uscita di strada sarebbe stato o un malore o l’asfalto reso viscido dalle piogge dei giorni scorsi.  Un week end di sangue sulla strade romane dopo il maxi tamponamento di sabato notte.