Anticipazioni Grande Fratello 14: Jessica e Federica stupiscono tutti

0
1228

Anticipazioni Grande Fratello 14 – Nel giro di poche ore all’interno della Casa del Grande Fratello 14 è nata un’amicizia che sembrava impossibile, quella fra Federica Lepanto e Jessica Vella, sino ad oggi nemiche giurate per via dell’interesse che la futura infermiera campana ha manifestato sin da quando è entrata per Alessandro Calabrese, quasi ‘cognato’ di Jessica.

Anche per difendere la gemella, Jessica Vella sino ad oggi aveva sempre assunto una posizione dura e decisa nei confronti di Federica Lepanto sommergendola di critiche molte volte pesanti. Poi però è bastato poco perché le due trovassero un terreno comune, quello della bellezza. Federica si è offerta di eliminare i punti neri dal viso di Jessica e lei ha accettato, anche se lei all’inizio sembrava non voler cedere. Poi però Federica dopo aver finito il trattamento l’ha abbracciata con trasporto e le due si sono lasciate andare a chiacchiere complici, carezze e risate.

Jessica ha ringraziato la rivale: “Tu non sei la mia estetista, sei la mia amica”. E così sono andate avanti, tra lo stupore anche degli altri inquilini della Casa. E allora è lecito chiedersi: ma Federica ha veramente cambiato idea oppure è un modo per vedere come reagiranno gli altri?