Anticipazioni Uomini e Donne: brutta figura per Gianmarco

0
1204

Anticipazioni Uomini e Donne Gianmarco Valenza a Temptation Island 2 aveva conquistato tutto il pubblico con la sua immagine da bravo ragazzo, scaricato senza motivi plausibili da Aurora Betti. Ora però nelle vesti di tronista di Uomini e Donne sta uscendo un’altra immagine di lui, quella del cattivo ragazzo anche molto invidioso di Amedeo Barbato.

Dopo aver fregato al rivale Loretta Graziani, che alla fine ha scelto di corteggiare soltanto lui, e dopo averlo apertamente contestato diverse volte in trasmissione, nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne Gianmarco Valenza ha provato a mettere nuovamente in cattiva luce Amedeo Barbato accusandolo di andare in discoteca come ospite e organizzare serate con il suo nome.

Ma a difendere Amedeo ha pensato direttamente Maria De Filippi che ha spiegato a Gianmarco come nessun regolamento di Uomini e Donne vieti ai tronisti di farlo e sono liberi di andare in discoteca quando vogliono. Il tronista laziale ha replicato che lui da quando è iniziata al sua avventura al massimo va al cinema ma ormai la frittata era fatta. Una figuraccia dalla quale certamente Valenza saprà riprendersi anche se il pubblico sembra non gradire questa svolta così aggressiva.