Maxi tamponamento sulla A4, incidente tra tre bus di studenti

0
1228
Fonte foto: leggo.it

Incidente in autostrada a Bergamo, maxi tamponamento tra tre pullman sulla A4

Poteva essere una vera e propria strage quella di poco fa sulla A4, l’autostrada che collega Torino con Venezia; tre autobus con studenti a bordo si sono scontrati all’altezza di Grumello di Ponte, in provincia di Bergamo.

Sono 120 le persone coinvolte; si parla di tanti studenti contusi, ma per fortuna nessun ferito risulta essere grave. Pur tuttavia, visto l’alto numero di gente rimasta coinvolta, sono stati allertati tutti gli ospedali della zona della provincia di Bergamo; sul posto, stanno al momento operando Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e tante ambulanze giunte per prestare soccorso ai ragazzi rimasti sì lievemente feriti, ma anche molti impauriti per l’incidente avvenuto. Per facilitare le operazioni di sgombero dei tanti feriti, è giunto sul posto anche un elisoccorso; ad avere conseguenze maggiori, al momento risulta essere un autista di uno dei tre pullman, ricoverato in ospedale con Codice Giallo.

Dopo l’incidente con maxi tamponamento sulla A4, risultano esserci numerosi disagi sull’autostrada; chiuso il tratto in direzione Venezia, i mezzi pesanti sono fermi ed incolonnati, i mezzi leggeri invece percorrono vie alternative e secondarie.