Milano, incidente grave in via del Ghirlandaio: ambulanza contro un’auto

0
1243
Fonte foto: leggo.it

Ambulanza contro auto a Milano, grave incidente alle prime luci dell’alba

Si è sfiorata la tragedia a Milano, dove un’ambulanza del 118 ed un’auto si sono scontrati provocando un incidente stradale molto grave, per fortuna senza vittime.

Il fatto è accaduto alle prime luci dell’alba, in piazza del Ghirlandaio; intorno alle 6:00, quando Milano si stava ancora svegliando, un’ambulanza correva a sirene spiegate verso un luogo dove era richiesto un urgente intervento per un malore. La corsa è stata interrotta purtroppo quando è avvenuto un incidente frontale in cui il mezzo di soccorso ha impattato contro un’auto; tre i feriti, tra cui i due a bordo dell’ambulanza, per fortuna nessuno è risultato essere in gravi condizioni. L’impatto è stato talmente forte da svegliare l’intero quartiere; un incidente molto grave, i colleghi soccorritori del 118, appena hanno visto le condizioni dell’ambulanza, hanno subito pensato al peggio. Sul posto si è subito portata anche una pattuglia della Polizia Locale, la quale ha regolato il traffico che, da lì a breve, in zona si sarebbe fatto molto congestionato.

Adesso si indaga sulle cause ed anche sulla dinamica dell’incidente occorso a Milano; per fortuna, si può parlare soltanto di feriti.