Chi l’ha visto: info anticipazioni puntata 21 Ottobre 2015, si parla di Emanuela Orlandi e Guerrina Piscaglia

0
1280

Anticipazioni Chi L’Ha visto, puntata di stasera: Mario Bozzoli, Marco Vannini, Guerrina Piscaglia ed Emanuela Orlandi i casi trattati.

Amanti di Chi L’ha visto, stasera in onda una ricca puntata della trasmissione condotta da Federica Sciarelli. La puntata andrà in onda sui Rai 3 in onda dalle 21:05 circa: si parlera’ del caso di Mario Bozzoli: l’uomo, pare, non è mai uscito dalla sua azienda tanto che i giornali parlano dell’altoforno dei misteri, cioè il luogo dove potrebbe essere stato fatto sparire il suo corpo. Si tornerà anche sul caso Marco Vannini: non è ancora stata fatta chiarezza su chi e perché abbia fatto partire il colpo di pistola che ha colpito il ragazzo quella sera a casa della fidanzata. Insieme ai genitori di Marco Vannini Federica Sciarelli cercherà di capire cosa sia realmente successo la sera della morte del giovane e come mai si sia ritardato tanto nel chiamare i soccorsi.

Nell’odierna puntata di Chi l’ha visto spazio anche al caso di Guerrina Piscaglia, la mamma di Cà Raffaello scomparsa nel nulla il 1 Maggio 2014, poiché è stata rigettata l’istanza di scarcerazione per padre Graziano e del caso riguardante Emanuela Orlandi visto che, contro ogni auspicio, l’inchiesta è stata archiviata. Non resta che seguirlo.