Oroscopo di oggi- Oroscopo del giorno 22 ottobre 2015 segno per segno. I segni fortunati

0
1257
oroscopo del giorno 22 ottobre 2015 segno per segno

Ecco l’oroscopo di oggi segno per segno. Cosa ci si deve aspettare dall’oroscopo del giorno 22 ottobre 2015? Vediamo i segni favoriti e quelli che dovranno prestare attenzione.

Ariete

Il segno dell’Ariete sta godendo dei benefici di Urano e Luna, che lo proteggono e danno brio a questa giornata. Spezzare la routine con tante novità: ecco quello che accadrà. Favorite attività creative a lavoro e un nuovo amore all’orizzonte.

Toro

Arrivano le sicurezze tanto attese, specie in ambito lavorativo. Attenzione, però: fate tesoro del passato, in modo da evitare sempre gli stessi errori e questo consiglio vale anche in amore. Non bisogna essere egoisti, in nessun campo.

Gemelli

Il segno dei Gemelli avrà Giove ostile: meglio non crearsi false aspettative su qualcosa che potrebbe non arrivare. Anche in amore, meglio evitare illusioni e rimanere sul sentiero tracciato, almeno per il momento. Sul lavoro ci si deve tirar fuori da impegni imprevisti e fin troppo gravosi.

Cancro

Bisogna imparare a capire che non sempre ciò che si sogna è irrealizzabile: il segno del Cancro è in un momento propizio per iniziare a concretizzare quello che desidera, anche in ambito amoroso se si presenta l’occasione giusta.

Leone

Il segno del Leone potrebbe soffrire un po’ dell’opposizione della Luna, ma non c’è nulla da temere: tutto andrà nel verso giusto in tutti i settori. Basta attendere il momento propizio e cogliere tutti gli input che arrivano dall’esterno e tutto diverrà più semplice.

Vergine

Idee e tempo: questo è quello che non mancherà oggi al segno della Vergine. L’importante, per chiudere in bellezza la giornata, è non cedere alla tentazione di perdere tempo.

Bilancia

Il segno della Bilancia dovrà fare i conti con Luna e Mercurio che aumenteranno l’emotività. Attenzione, però, a non piangersi troppo addosso perché si possono perdere delle belle occasioni, che potrebbero non tornare più.

Scorpione

Il segno dello Scorpione dovrà conservare le energie se non vuole trovarsi in difficoltà. Il lavoro scarseggia? Bisogna iniziare a guardarsi attorno alla ricerca di nuovi stimoli e opportunità.

Sagittario

Il segno del Sagittario non le manda di certo a dire in questo periodo: parlare con schiettezza e ribellarsi è il suo forte. Tuttavia, in amore cerca la pace con il partner, che fa sempre bene e crea delle sicurezze importanti.

Capricorno

Momento di stasi per il segno del Capricorno e forse è meglio così, dato che si potrebbe risultare troppo severi in molti settori, tra cui l’amore. Consiglio di far passare questi momenti e aspettare a prendere qualsiasi decisione.

Acquario

Dinamici e concreti i nati sotto il segno dell’Acquario. Questa giornata si caratterizza per la dinamicità e per le idee geniali che potrebbero, però, portare a qualcosa di concreto.

Pesci

Il segno dei Pesci si gode la presenza di un Plutone molto favorevole, che dà una forte spinta all’ingegno e alla creatività. Favoriti i lavori creativi e l’amore.