Volo Lisbona Dublino: 24enne morde passeggeri e muore

0
1296

Lo strano incidente è avvenuto giovedì 15 ottobre 2015 su un volo Aer Lingus da Lisbona a Dublino. Un ragazzo 24enne nel bel mezzo della tratta si è alzato e ha iniziato a mordere alcuni passeggeri. Subito dopo la morte.

Lo scorso giovedì 15 ottobre su un volo Aer Lingus da Lisbona a Dublino un ragazzo 24enne, per cause ancora da accertare, si è alzato dal suo posto e si è messo a correre all’interno dell’aereo farneticando con un atteggiamento aggressivo e  mordendo violentemente due viaggiatori. Dopo essere stato immobilizzato, ha cominciato a sentirsi male, ha perso conoscenza e, nonostante i tentativi di rianimazione effettuati da un medico, è morto.

Quando l’aereo è atterrato, mentre i passeggeri e i membri dell’equipaggio venivano fatti evacuare, gli operatori sanitari dell’aeroporto sono saliti a bordo ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo, che viaggiava da solo. Alla base del malore e dello strano atto ci sarebbe l’inserimento di una sostanza tossica che ha prima innescato una strana reazione in lui per poi successivamente togliergli la vita. La notizia è stata diffusa solo dopo alcuni giorni. Increduli i passeggeri a bordo. Arrestata l’amica che viaggiava con lui.